Guasto alle Nord, problemi lungo la linea per tre ore

Alla base dell'interruzione la caduita di un sostegno dei fili elettrici. L'azienda si scusa

Circolazione bloccata tra le stazioni di Milano Cadorna e Bovisa dalle ore 6.10 alle 9.15 di oggi, 28 giugno a causa della rottura di un sostegno della linea aerea nei pressi della stazione di Milano Domodossola Fiera.
Nel corso dell’interruzione, tutti i treni da e per Milano si sono attestati a Bovisa. Il Passante ha invece continuato a funzionare regolarmente.

I biglietti e gli abbonamenti di LeNORD sono stati riconosciuti validi da ATM, per consentire ai clienti di raggiungere le stazioni del Passante, e da Trenitalia.

LeNORD ha messo a disposizione anche bus sostitutivi per il collegamento tra Cadorna e Malpensa.

La circolazione è ripresa alle 9.15, con ritardi medi di circa 25 minuti, e si è regolarizzata verso le 10.30.

LeNORD si scusa con i clienti per i disagi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.