“I Legnanesi” al Teatro Condominio/Vittorio Gassman

Domani 13 giugno alle ore 21. Per informazioni e biglietti: Fondazione culturale 1860 Gallarate città, 0331-784140

“Bu…come Buleta”, nuovo spettacolo de “I Legnanesi”, sarà in scena domani 13 giugno alle ore 21 al Teatro Condominio/Vittorio Gassman di Gallarate.

Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi portano sul palcoscenico la tradizionale comicità “di cortile” del teatro dialettale lombardo e le celebri maschere, “Teresa e Mabilia”, create da Felice Musazzi.

I due atti dello spettacolo saranno accompagnati dalla consueta ironia, acuta e spesso rivolta agli aspetti quotidiani nella vita di provincia: la disoccupazione, la precarietà, l’avvento dell’euro e le liti di cortile.

Dopo il successo conquistato su Raidue, con più di mezzo milione di telespettatori a “Palcoscenico”, “I Legnanesi” hanno intrapreso il tour estivo 2006 che, dopo la data del Condominio, il 18 farà tappa a Tradate.

Per informazioni e biglietti: Fondazione culturale 1860 Gallarate città, 0331-784140 (20 euro intero, 10 euro ridotto)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.