I primi vent’anni della Festa di Santa Maria

Dal 9 al 12 giugno il rione festeggia tra il santuario e il parco Pratone

Musica, ballo, gastronomia, sbandieratori e fuochi d’artificio, senza dimenticare gli appuntamenti religiosi, per la ventesiam edizioen della Festa del rione di Santa Maria.

Si inizia domani sera con la messa alle 18 nella chiesa di S. Maria; dalle 19 al Pratone si potranno gustare diverse specialità gastronomiche, mentre dalle 21 si balla con il gruppo “1000 note in allegria”.  Sabato 10 giugno il programma è identico, mentre domenica dopo la messa alle 10 c’è il pranzo all’aperto alle 12,30, sempre al Parco Pratone. Alle 14,30 laboratori per bambini, alle 16 rosario in chiesa, mentre alle 17 daranno spettacolo gli Sbandieratori di Besnate. Alle 21 concerto della Banda e  alle 22,30 grande spettacolo di fuochi d’artificio. Ultimo appuntamento lunedì 12 giugno alle 20,45 con la messa per i defunti del rione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.