I ragazzi danno un calcio alla noia

Domenica 25 giugno al Castello di Monteruzzo quinta edizione del torneo misto di pallavolo, calcetto e streetbasket

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Castiglione Olona in collaborazione con Informalavoro, A.C. Castiglione, Centro diurno anziani Mazzucchelli, associazione Atap L’incontro onlus, Castiglione Volley, Centro di aggregazione giovanile Eraora, Karate C.S. Vela e Associazione Pallacanestro, propongono per il quinto anno la manifestazione “Un calcio alla noia", una giornata all’insegna dello sport e della sportività, durante la quale si svolgeranno tornei di pallavolo, calcetto a 5 e streetbasket  3 contro 3.

L’inizio delle gare è previsto per  le 9,00 al parco del Castello di Monteruzzo, dove si raccoglieranno anche le iscrizioni per gli ultimi ritardatari. Le iscrizioni si possono effettuare anche al Centro di aggregazione giovanile telefonando al numero 347 8916247 e nella sede  dell’Informalavoro al numero 0331 861528.

Per tutti gli iscritti ai vari tornei, alle 12,30, sempre di domenica 25 giugno, gli anziani del centro diurno offriranno una spaghettata al Centro civico “Il Circolone”. Nel pomeriggio, alle 14,30, si torna tutti al Parco del Castello di Monteruzzo per la cerimonia di premiazione.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata a domenica 10 settembre 2006.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore