I Tra-Ballanti in trasferta per Marco

La compagnia malnatese si esibirà a Solaro, in provincia di Milano, per raccogliere fondi in favore dell'associazione che aiuta un giovane amputato

 L’Associazione Camminiamo per Marco presenta la compagnia teatreale "I Tra-Ballanti" in Tabacco olandese Commedia in tre atti di Giosuè Romano Sabato 24 giugno 2006, alle ore 21.00 presso il Teatro Polifunzionale Villaggio Brollo fraz. di Solaro. L’associazione Camminiamo per Marco
ha organizzato questo spettacolo per raccoglire fondi al fine di acquistare le protesi per Marco, che ha perso gli arti inferiori in un incidente stradale.
Il testo di Tabacco Olandese ha ricevuto la Segnalazione d’Onore alla XXIII Edizione  del " Premio Firenze". La Cerimonia di Premiazione  ha avuto luogo  il 3 dicembre 2005 nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze.
La Compagnia Teatrale "I Tra-ballanti" è nata a Malnate nel 1993.

             

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.