Il comitato per il no al referendum si mobilita

Mercoledì 21, presso il parco donatori Avis-Aido, è prevista la serata “Parole e musica per la Costituzione”. Interverrà il segretario della Cgil Umberto Colombo

“Parole e musica per la Costituzione”. Il comitato per il no al referendum della media Valle Olona organizza una serata per sensibilizzare i cittadini sulla riforma costituzionale varata dal centrodestra nella scorsa legislatura, riforma sulla quale il popolo italiano sarà chiamato ad esprimersi alle urne il prossimo 25 giugno.

Mercoledì prossimo, alle 21 presso il Parco donatori Avis-Aido di Fagnano Olona, il segretario della Camera del lavoro di Busto Arsizio Umberto Colombo spiegherà le ragioni del no mal referendum. Inoltre, nel corso della serata si esibirà il gruppo musicale Mary Jo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore