Il Franco Ossola aperto ai bomber del futuro

sabato pomeriggio il Varese 1910 apre le porte dello Stadio a bambini e bambine dai tre anni in su per una festa di sport divertente e coinvolgente

L’appuntamento è per questo sabato. Dalle ore 10.00 alle 12.30 si potrà giocare liberamente e, a tutti i piccoli partecipanti verrà regalata una maglia del Varese.

«Vietato mancare» è l’imperativo degli organizzatori. È prevista anche una grande, gradita sorpresa.

Sabato 24 giugno tutti, ma proprio tutti, sono invitati a calcare le zolle dello Stadio "Franco Ossola". E’ una festa di sport per i bambini dai tre anni in su quella che l’A.S. Varese 1910 ha pensato di organizzare per festeggiare la recente promozione in C2 dei biancorossi e per promuovere la scuola di calcio che partirà a settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.