Il presidente nazionale di Unionmeccanica in Api

Ida Vana incontrerà venerdì 9 il Consiglio di Categoria degli imprenditori, guidati dal Presidente della sezione di Varese Candido Manzoni

Il giorno 9 giugno 2006 si terrà presso la sede di API Varese la riunione di giunta di Presidenza di Unionmeccanica. Il Presidente nazionale Ida Vana incontrerà il Consiglio di Categoria degli imprenditori, guidati dal Presidente della sezione di Varese Candido Manzoni.

Il Consiglio di categoria coglierà l’occasione per presentare un memorandum, che si focalizza sulle tematiche centrali per la crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese metalmeccaniche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore