Il tris è fatto

Con la Giunta Farioli tutte le città hanno un governo. Tra mercoledì e giovedì i primi consigli comunali a Varese e Busto Arsizio

L’ultima è stata Busto Arsizio. Con la giunta Farioli tutte le città hanno il loro governo. Mucci e Gallarate sono stati primi e hanno già tenuto il primo consiglio comunale. Il giovane sindaco aveva certo il vantaggio di essere una conferma, ma ha voluto anche così dare un segno forte ai cittadini che gli hanno rinnovato la fiducia.
Per Attilio Fontana insediamento con subito problemi e grane vista la situazione critica dell’acqua.
A Varese il Consiglio comunale si riunirà per la prima volta mercoledì 21, mentre il giorno dopo toccherà a Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.