Il Varese 1910 “convoca” bimbe e bimbi allo stadio

L'iniziativa in programma sabato 24 giugno allo stadio “Franco Ossola” dalle 10.00 alle 12.30

Un grande e imperdibile appuntamento per bambini e bambine della città e della provincia di Varese, dai tre anni…in sù.
Il Varese 1910 invita tutti, ma proprio tutti, sabato prossimo 24 giugno, allo stadio “Franco Ossola” dalle 10.00 alle 12.30 per una festa di sport, divertente e coinvolgente.
Bimbe e bimbi appassionati di calcio potranno venire allo stadio – con le scarpe da ginnastica ai piedi – ed entrare nel campo in erba, come i veri campioni, e giocare a calcio con vecchi e nuovi amici. A tutti i partecipanti verrà regalata una maglietta del Varese, squadra neopromossa in serie C2.
All’evento parteciperanno anche due aziende amiche del Varese 1910: Db-Line, distributore di videogiochi varesino che metterà a disposizone 4 GameBoy Micro ed una serie di giochi e Nintendo Italia, marchio storico del mercato del videogioco che omaggerà i bimbi con stupendi gadget.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.