In festa con il Giardino del Sole

Da questa sera a domenica festa della Cooperativa sociale al Parco Pratone

"Al Parco con il Giardino". Si intitola così la festa della cooperativa sociale "Il Giardino del Sole" che per tre giorni, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, offrirà al Parco Pratone di Venegono Superiore ballo liscio, stand gastronomico e animazione per bambini.

Si comincia questa sera con l’apertura dello stand gastronomico alle 18, e alle 21 si prosegue con il ballo liscio con l’Orchestra di Franco e Toni. Sabato 17 giugno, alle 12 pranzo insieme, stand gastronomico nuovamente aperto dalle 18 e alle 21 serata danzante con “Plaza band”.

Domenica 18 giugno il programma prevede il pranzo all’aperto alle 12, sempre nella tensostruttura del Pratone, e nel pomeriggio, a partire dalle 15, giochi e animazione per bambini. Si cena a partire dalle 18, mentre a partire dalle 21 musica e ballo con dj Jair. Per gli appassionati è a disposizione il maxi-schermo per le partite dei Mondiali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore