In mountain bike con il Cai di Luino

L'escursione batterà i sentieri del trekking "Stra di Caver" in ascesa verso il Sette Termini

Domenica 11 giugno il Cai Luino e la Comunità Montana Valli del Luinese propongono una escursione con la mountain bike seguendo il percorso n° 3 del trekking  " I Strà di Caver" in Valtravaglia. L’itinerario è di particolare fascino e vario, immerso nel verde, offre ottimi punti panoramici e si rivela adatto a tutti; si richiede solo un minimo di allenamento.
Sosta tecnica presso l’azienda agricola  "Cascina Sciarè” in località Castendallo  dove sarà offerto a tutti i partecipanti l’aperitivo con la degustazione di prodotti tipici del Luinese.
Il ritrovo è previsto per le ore 8,00 a Mesenzana dove si trova il posteggio della pista ciclabile. La lunhezza del percorso è di 24 Km, presenta un dislivello di 750 metri per raggiungere la vetta del Sette Termini e richiede un tempo di percorrenza attorno alle tre ore e mezza. Per avere ulteriori informazioni si può scrivere un’e-mail a mtb@cailuino.it o chiamare il numero 0332 511101.


Sabato 17 giugno verrà celebrata una Messa in suffragio di tutti i defunti soci ed Amici della nostra Associazione.
La cerimonia si svolgerà alle ore 22,00 presso la suggestiva chiesetta alpina "Madonna della Guardia" che sorge presso la località Alpone di Curiglia nell’Alto Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.