In piazza per festeggiare la vittoria del “No” al referendum

Venerdì 30 giugno, in piazza Marsala a partire dalle 20, Poi tutti insieme la partita su max-schermo

“La costituzione è bella, ha vinto e noi la festeggiamo”. È il tam tam con cui via mail si stanno dando appuntamento in piazza Marsala a Varese, i sostenitori del “No” al referendum costituzionale che si è svolto domenica scorsa. L’appuntamento è previsto per venerdì 30 giugno alle 20. La stessa sera che gioca l’Italia i quarti di finale, ma niente paura: in piazza c’è il maxi schermo per seguire l’evento sportivo. «Se ognuno porta dolci e qualcosa da bere, passeremo una bella serata con chi il referendum ha contribuito a promuoverlo e con tanto impegno anche a  vincerlo, perché ogni NO espresso ha contato molto in tutta Italia, ma qui da noi ancor di più».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.