Incidente alla rotonda, ferita una giovane

La ragazza ha subito un'emorragia al braccio ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Varese

Una giovane di 25 anni è rimasta ferita verso le 13 di oggi, lunedì 19, in un incidente avvenuto alla rotonda sulla strada provinciale che attraversa il Comune di Albizzate.

La ragazza stava viaggiando a bordo della propria Smart quando ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l’ausilio dell’automedica di Gallarate e i Vigili del Fuoco che hanno estratto la 25enne dalle lamiere.
I sanitari le hanno riscontrato un politrauma e, quel che è più preoccupante, una lesione arteriosa all’avambraccio che ha causato un’emorragia. Per questo motivo la giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Varese dove è presente anche un reparto di chirurgia vascolare, nel caso fosse necessario un intervento. La vittima dell’incidente non risulta comunque essere in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.