Incidente di Bobbiate, gravi le condizioni del giovane

Prognosi riservata per il diciannovenne schiantatosi in serata con la propria moto

Non è ancora stata sciolta la prognosi dei medici riguardo alle condizioni del giovane che nella sertata di ieri, a Bobbiate, si è schantato con la sua moto.
Il ragazzo è arrivato in serata in codice rosso all’ospedale di Circolo: frattura di femore, frattura di bacino, trauma toracico. I medici gli hanno salvato la vita, anche se le condizioni restano per ora molto gravi: sebbene i sanitari abbiano chiarito che il giovane non ha subito nell’incidente lesioni interne, ma solo a livello ortopedico, il ragazzo è tuttora ricoverato in rianimazione all’ospedale di Circolo di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.