Iniziano i Mondiali, al Sancho Panza parte la festa

Da giovedì a sabato tre giorni di appuntamenti al circolinio di Biumo inferiore

In occasione dell’inizio dei Campionati mondiali di calcio, il circolo “Sancho Panza” di Biumo inferiore organizza una tre giorni di appuntamenti a tema.
Giovedì, dalle 19 in avanti, ci sarà un aperitivo in occasione dell’inaugurazione della mostra di Simone “Berry” Berrini”, dal titolo “Itinerari mentali e situazioni in generale”. La mostra durerà fino a mercoledì 21 giugno e resterà aperta secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14.30 e dalle 18 alle 24, fine settimana dalle sei di sera alle due di notte.

Venerdì, con l’inizio dei Campionati mondiali di calcio tedeschi, spazio invece alla serata bavarese a base di wurstel, crauti e birra cruda. Una trovata per stare in compagnia ed assistere tutti insieme alle partite inaugurali dei mondiali, Germania-Costarica (ore 18) e Polonia-Ecuador (ore 21).

Il calcio sarà di nuovo protagonista sabato, questa volta però in abbinamento all’asado ed al jazz. Se infatti l’appuntamento è per le 18, con il match tra Svezia e Trinidad & Tobago, il clou sarà infatti la cena argentina prima della partita tra i biancocelesti e la Costa d’Avorio, in programma alle 21. Durante l’incontro si terrà invece il primo appuntamento con la rassegna "futbol-jazz", ospite l’armonicista Max De Aloe che presenterà l’opera “Tra il Tango e il Jazz”.

Per informazioni:
Circolo Sancho Panza
Via de Cristoforis 5, Varese
0332-235458

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore