Jazz Calipso & Belle Canzoni questa sera al Sancho Panza

La Banda dei Barba stasera al Sancho Panza, una serata per gli amanti del Jazz più popolare

Agu-Banny-Dryo-Cristà-Federica, rispettivamente Contrabbasso-Clarinetto basso-Chitarra d’oro-Batteria-Voce della Banda dei Barba, saranno questa sera al Sancho Panza (ex circolo di Biumo).

 

Jazz si ma senza prendersi troppo sul serio. I cinque scombinati non sono la classica nota, già sentita e risentita jazz Band che suona standard tipo Summertime. Al contrario la loro scelta stilistica va a ricercare le chicche più rare della musica nera americana e non. Colgono dal mazzo i pezzi meno noti, anche di diversi generi musicali e li ri-arrangiangiano in maniera essenziale, ruvida, popolare.

 

Da andare a sentire! L’appuntamento è per questa sera:

Sancho Panza, Via De Cristoforis, Varese 

Inizio concerto: ore 22.00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore