L’indagine su Vittorio Emanuele passerà a Como

Il gip di Potenza Iannuzzi ha dichiarato l'incompetenza territoriale nell'ordinanza che ha notificato la custodia cautelare alle 13 persone indagate

Passeranno presto da Potenza alla Procura di Como gli atti giudiziari sul presunto giro di prostitute al Casinò di Campione, che è valso l’arresto di Vittorio Emanuele di Savoia con

l’accusa di corruzione mossa anche a carico del sindaco di Campione e dell’amministratore della casa da gioco, Domenico Tuosto.

Saranno così i giudici lariani a proseguire i risvolti dell’inchiesta guidata dal pm di Potenza, Henry John Woodcock.  A sottolineare l’incompetenza territoriale del tribunale di Potenza è lo stesso gip della Procura potentina Alberto Iannuzzi, nell’ordinanza che ha notificato la custodia cautelare a 13 persone.  Difficile però, al momento, ipotizzare i tempi per il passaggio degli atti e impossibile per ora stabilire chi sarà il magistrato incaricato dell’inchiesta.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.