La DiMeglio completa il sestetto con la Fokkens

L'olandese proviene da Santeramo, occuperà il ruolo di palleggiatrice

La DiMeglio Busto ha completato il sestetto titolare con il quale affronterà la prossima stagione di serie A2, quella che nei programmi dei dirigenti dovrrà portare all’assalto della massima divisione.
La futura palleggiatrice biancorossa sarà Jettie Fokkens: nata a Veendam (Olanda) il 26 Settembre 1975, gioca dal 1998 in Italia ed è alta 178 cm. Sempre protagonista nei tornei di serie A2, ha conquistato una promozione nella massima serie ed ha giocato un campionato in A1 con Santeramo. Secondo gli esperti, Fokkens vanta un’esperienza davvero invidiabile e una capacità notevole di gestire ogni situazione di gioco durante la partita. Molto prolifica anche dal punto di vista dei punti, grazie al proprio attacco con il secondo tocco, l’olandese completa un sestetto in cui si troverà in diagonale l’opposto Benini (da Urbino), al centro Luciani e Parenti (da Rivergaro), le bande Viganò e Loikkanen (da Padova). Il libero sarà Michela Molinengo (da Rivergaro).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.