La Guardia di Finanza cerca allievi marescialli

Il 15 giugno termine ultimo per la presentazione delle domande

Scade il 15 giugno il termine per la presentazione delle domande per l’arruolamento di 138 allievi marescialli del contingente ordinario della Guardia di Finanza.
Il concorso è aperto ai giovani, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 26 anni in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea previsti dal decreto ministeriale 12 aprile 2001. Possono aprtecipare anche coloro che pur essendo in possesso alla data di scadenza del previsto diploma, lo conseguano nell’anno scolastico 2005-06.
Nel bando pubblicato sulla gazzetta ufficiale della repubblica n° 37 del 16 maggio 2006 4° serie speciale sono riportati i requisiti richiesti per concorrere le materie e i programmi delle prove scritte ed orali.
Per ulteriori e dettagliate informazioni è possibile consultare il sito
www.gdf.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.