La magia “Co’l Cuore” ha le gambe corte

Domani, martedì 20 giugno, alle 21 al Teatro del Popolo di via Palestro 5 è in programma lo spettacolo "la magia la g'ha i gamb curt" con la Compagnia dei Non Attori

Domani, martedì 20 giugno, alle 21 al Teatro del Popolo di via Palestro 5 a Gallarate è in programma lo spettacolo "la magia la g’ha i gamb curt" con la Compagnia dei Non Attori, commedia brillante in tre atti di Bianca Vanotti, con traduzione dialettale di Pietro Tenconi, che viene rappresentata a Gallarate per la prima volta. L’iniziativa, con ingresso a offerta libera su prenotazione (al numero 0331 784140) è nell’ambito dell’iniziativa "Co’l cuore" proposta dal Gruppo Insieme di Cajello, gruppo di volontariato, per raccogliere fondi per l’acquisto di un’apparecchiatura per combattere la leucemia da donare al Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’Ospedale di Gallarate.

Nell’ambito della stessa iniziativa è in programma mercoledì 28 giugno alle 21.00 sempre al Teatro del Popolo una serata con il gruppo corale "Jesus Love and Blue Sky Gospel Choir", musiche e canti gospel. Anche in questo caso l’ingresso è a offerta libera su prenotazione al numero 0331 784140 da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 o al numero 0331 774433 lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 15 alle 17.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.