La piscina cerca una cassiera

L’occupazione è temporanea per il periodo estivo, possibile inviare il curriculum

La Società Sportiva Dilettantistica sta selezionando personale alla ricerca di una ragazza, attualmente libera da impegni, alla quale interessi svolgere la mansione di cassiera per il periodo estivo, presso l’impianto di Via Miola.

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare turni. Inviare il Curriculum Vitae al numero di fax 02/96288243 oppure via mail all’indirizzo segreteria@saronnoservizi.it. Verrete contattate per un colloquio conoscitivo. Per informazioni contattare la Segreteria Generale al n. 02/96288220(Rif. Sig.ra Elena Gioia).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore