La Provincia premia i vincitori dei suoi concorsi

Giovedì 8 giugno, cerimonia di premiazione per i partecipanti al concorso "Accadue - Barbara De Santis" e "Il piccolo critico"

Giovedì 8 alle ore 10,30 nella sala Convegni della Provincia, premiazione delle scuole che hanno partecipato al concorso “Accadue – Barbara De Santis”, concorso aperto agli istituti scolastici di ogni ordine e grado creato dall’assessorato alla tutela ambientale della Provincia per sensibilizzare sui  temi dello sviluppo sostenibile.

All’iniziativa hanno partecipato otto scuole e 80 fra alunni e studenti.

 

Sempre giovedì, ma alle 15,30 nelle sale Consiglio e Convegni premiazione degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado che hanno preso parte al concorso “Il piccolo critico” abbinato alla visione di pellicole cinematografiche. Complessivamente hanno partecipato 4.500 alunni e la premiazione riguarderà otto classi e una scuola, 14 alunni per i disegni realizzati, 12 per la critica ad uno dei film visti. Tre scuole e un alunno saranno invece premiati con una menzione particolare per i lavori originali svolti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore