La vita, un articolo non in discussione

Se ne discute presso la sede del Movimento per la Vita Giovani

Questa sera le ore 21, presso la Sala Paganini di via Pozzi, 7, il Movimento per la Vita Giovani di Busto Arsizio organizza una serata di discussione intitolata "Vita: un articolo non in discussione". relatore sarà Tommaso Scandroglio. Scopo dell’incontro è far conoscere la legislazioni iin materia di "diritto alla vita".

Si discuterà di aborto, fecondazione artificale, uso di embrioni umani per sperimentazione, clonazione e altre pratiche percepite come minacce alla sacralità della vita. "La guerra contro la vita concepita si è fatta in questi anni sempre più aspra" scrivono gli organizzatori, fustigando una società che "condanna alla gogna chi abbandona il proprio cane, mentre ‘rispetta’ la libertà di chi si sbarazza del proprio figlio concepito".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore