Lunedì nero: tre incidenti in un’ora e mezza

A Crosio scontro tra auto e moto. Gli altri due a San Vittore Olona e Gazzada. Nessun ferito grave

Altri tre incidenti hanno macchiato la mattinata di oggi, lunedì 5 giugno. Scontri nei quali, per fortuna, non si sono registrati feriti gravi anche se due persone sono state ricoverate in regime di "codice giallo" dopo l’intervento dei soccorritori del 118.

Il primo "botto" in ordine di tempo è avvenuto in via Roma a San Vittore Olona intorno alle 6,30. A scontrarsi sono state due automobili e il bilancio è stato di tre feriti, tutti trasportati all’ospedale di Legnano. Ad avere la peggio il conducente di una delle due vetture al quale è stata riscontrata la sospetta frattura del bacino.
Verso le 7,15 seconda uscita per le ambulanze, intervenute sulla strada provinciale a Crosio della Valle dove si è registrato uno scontro tra un’auto e una motocicletta. Due i feriti: in modo lieve la donna alla guida della macchina, più serio ma non in pericolo di vita il conducente della moto, sbalzato di sella nell’impatto. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso del Circolo di Varese.
Infine, sulla SP 57 all’altezza di Gazzada il terzo incidente alle 8 del mattino. Si è trattato di un tamponamento tra due auto con un ferito lieve, un uomo di 36 anni. Anche per lui trasporto precauzionale a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.