Magiche notti al Monastero, tra Happy hour e cene contadine

Il Fai rinnova anche quest’anno l’appuntamento con le “Notti d’estate” al Monastero di Torba

 Il Fai rinnova anche quest’anno l’appuntamento con le “Notti d’estate” al Monastero di Torba.

Da venerdì prossimo e per tutti i venerdì di luglio, con chiusura il 1° settembre verrà proposto un ricco calendario di visite guidate notturne, feste, happy hour e cene a tema, organizzate negli spazi del monastero benedettino immerso nei verdi boschi della Valle Olona.

Il programma delle serate si pone a cavallo fra nuove tendenze e tradizione: un venerdì (a partire dal 30 giugno) all’insegna di moderni "happy hour" intitolati "Monastero sotto le stelle" (dalle 19 con musica jazz dal vivo durante gli aperitivi e DJ set dopo cena), il venerdì successivo cene  all’insegna della riscoperta della tradizione, con incursioni dirette nella storia del Monastero. Gran finale con la Festa di fine estate il venerdì 1° settembre.

Per ulteriori informazioni:

Tel.  0331/820301 – faitorba@fondoambiente.it   www.fondoambiente.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.