Malnate in festa con il “Festival del Solstizio”

La manifestazione in programma da venerdì 23 e domenica 25 giugno in via Gorizia 3 (località Folla)

Inizierà venerdì 23 giugno il Festival del Solstizio a Malnate (via Gorizia 3, località Folla). Il primo ospite, venerdì 23 alle 20.30 sarà Davide Van De Sfroos. con "Canzoni e poesie" (ingresso gratuito) seguito alle 23 da musiche tradizionali irlandesi. Sabato 24 in programma dalle 20 una serata con Gabiella Monti e alle 21 con le musiche popolari europee di Insubres. Si chiude domenica  25 con musica folk e conferenze a partire dalle 12 e le musiche irlandesi di Session alle 21.
Tutti giorni inoltre birra e griglia a partire dalle 19, maxi schermo per i mondiali, prodotti tipici delle prealpi, stand culturali e laboratorio archeologico per bambini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.