Malpensa, opportunità o danno per la salute?

L'incontro organizzato da Excalibur in programma giovedì 29 giugno ore 21 alla Sala Polivalente del Comune di Lonate Pozzolo (Via Cavour, 21)

Aeroporto di Malpensa: opportunità di sviluppo o danno per salute e l’ambiente? Per rispondere a questo interrogativo, l’associazione Excalibur organizza per il ciclo le Tavole Rotonde di Excalibur la presentazione del progetto Terza pista di Malpensa elaborato dalla Sea, società di gestione aeroportuale. All’incontro, in porgramma giovedì 29 giugno ore 21 alla Sala Polivalente del Comune di Lonate Pozzolo (Via Cavour, 21) parteciperanno Gianfredo Ruggiero, presidente Excalibur, Raffaella Filipini, presidente Amici della Natura,

Emilio Magni, presidente Legambiente Gallarate, Beppe Balzarini, presidente Unicomal Lombardia e il sindaco di Lonate Pozzolo Piergiulio Gelosa.
Scopo è quindi quello di informare per comprendere ciò che accade attorno a noi, affinchè ognuno possa farsi un’opinione il più possibile consapevole e obiettiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.