Maratona delle tre province si presenta

Venerdì sera la presentazione della maratona che si svolgerà il prossimo 26 settembre

Osa Saronno Libertas e Informazona comunicano che Venerdì 16 Giugno alle ore 21, in Largo Volontari del Sangue a Saronno, sarà presentata ufficialmente la Maratona delle Tre Province (Maratona Nazionale Fidal km. 42,195 valida per il Campionato Regionale di Maratona Individuale J/P/S MAS U/D – Criterium Regionale di Maratona Individuale AMA U/D – 1/2 Maratona promozionale non competitiva km. 21,0975 – 1/4 Maratona non competitiva km. 10,55) che si correrà Domenica 24 Settembre 2006 sui territori di Saronno – Origgio – Caronno Pertusella – Cesate – Solaro – Ceriano Laghetto.

Interverranno gli Organizzatori, le Autorità cittadine, i Rappresentanti dei Comuni patrocinanti, i Rappresentanti del Coni e della Fidal; parteciperanno i Gruppi Bandistici di Saronno, Caronno Pertusella, Cesate e Lazzate, che sfileranno per le vie cittadine confluendo in Largo Volontari del Sangue dove sarà presentato l’evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore