Marketing territoriale, Varese e Milano si parlano

Summit questa mattina tra l'assessore Longoni e il suo collega milanese Massimiliano Orsatti

Incontro ieri sera fra l’assessore al Marketing Territoriale e identità culturale della Provincia di Varese, Giangiacomo Longoni e il suo omologo al Comune di Milano, Massimiliano Orsatti.
Il mini-vertice è servito ai due responsabili degli assessorati per confrontare l’esperienza già maturata da Villa Recalcati in materia con le aspirazioni di Palazzo Marino. Nel corso del cordiale incontro durato oltre un’ora, Longoni e Orsatti hanno anche deciso di avviare periodiche consultazioni e uno scambio di vedute sulle politiche locali di promozione dei rispettivi territori. Longoni ha illustrato al collega milanese le iniziative avviate dalla Provincia negli ultimi quattro anni per creare intorno a Varese un volano turistico legato a diverse esigenze (sportive, culturali, congressuali…) e i risultati fin qui raggiunti con il coinvolgimento di operatori e stampa specializzata di Belgio, Olanda e Germania.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore