Memorial Lazzati, mercoledì 10 la premiazione

Alla Vidoletti si terrà la cerimonia dedicata ad Andrea, il giovane scomparso nel '99

È giunto alla sua settima edizione il “Memorial Andrea Lazzati”.
Un premio istituito dalla scuola media Vidoletti e dalla famiglia Lazzati in memoria di Andrea, alunno della scuola media di Masnago, mancato prematuramente il 3 ottobre 1999. Un ragazzo sensibile e un ottimo atleta.
E’ ancora suo, infatti, il record della scuola degli 80m ad ostacoli (altezza 82 cm), ottenuto nella primavera del 1991, a Sesto Calende, durante la fase provinciale dei Giochi della Gioventù, categoria ‘cadetti’.

Lo scopo del premio è  incentivare i giovani nello svolgimento della pratica sportiva, in modo particolare dell’atletica leggera. Il riconoscimento viene assegnato annualmente all’alunno e all’alunna della scuola, che nel corso dell’anno sono riusciti ad ottenere la miglior prestazione nella corsa ad ostacoli.
Il Premio – che non può essere vinto due volte dallo stesso atleta – consiste in un trofeo e in un buono, per l’acquisto di materiale sportivo.
Saranno inoltre premiati con una medaglia i dieci ragazzi e le dieci ragazze, che sono riusciti ad ottenere nel corso dell’anno i migliori tempi, sempre nella corsa ad ostacoli.

La cerimonia di premiazione è prevista per mercoledì 10 giugno alle ore 9,30 alla scuola media Vidoletti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.