Miss quasi bagnata

Maria Pia Ghiringhelli, 21 anni di Morazzone, è Miss Commercio Varese. Questa sera il tour fa tappa a Castellanza

Si è conclusa sotto la minaccia di un acquazzone la seconda tappa di “Miss Commercio”, la manifestazione itinerante orgnizzata da Alvin Promoter e sostenuta da Uniascom Varese. La pioggia ha minacciato la sfilata per tutta la serata, ma alla fine neanche l’avvenenza delle pretendenti al titolo è riuscita a far piovere.

Galleria fotografica

Miss Commercio a Varese 4 di 21

Quattordici le bellezze che hanno sfilato in Piazza Monte Grappa davanti a una giuria composta dalle maggiori autorità cittadine tra cui il presidente Ascom Giorgio Angelucci, il presidente di Ascomfidi, Aurelio Personeni, l’Assessore alle attività produttive, Salvatore Giordano, Marco Parravicini, Fiduciario dei commercianti bosini, Vedovato Giancarlo, Fiduciario pubblici esercizi, Mario Carabelli della Pro loco varesina, Antonella Zambelli e Gianni Riefolo.

Momento clou della serata lo show di Pino Campagna, noto cabarettista di Zelig, durante la cui esibizione il numeroso pubblico di Piazza Monte Grappa ha intonato veri e propri cori da stadio.

Ecco i nomi delle ragazze che il prossimo 29 luglio si contenderanno il titolo di Miss Commercio: Maria Pia Ghiringhelli, 21 anni di Morazzone, Miss Commercio Varese, Evelyn Gomes, 16 anni di Marchirolo, Miss Ascom Varese; Etel Bozzini, 21 anni di Cugliate Fabiasco, Miss Pro Loco; Lara Carraro, 29 anni di Gallarate, Miss Silf.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Commercio a Varese 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.