Musica e cinema sotto le stelle nel Giardino delle Balaustre

Il 23 giugno parte SamaRock, mentre il 27, alle 21.30, "La Fabbrica di Cioccolato" apre il cineforum estivo

La splendida cornice del Giardino delle Balaustre di Villa Montevecchio ospiterà quest’estate concerti di musica rock ed il cineforum sotto le stelle. Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno ci sarà SamaRock, una carrellata nel mondo musicale del rock suonato da giovani gruppi. Inizia, invece il 27 giugno la rassegna cinematografica estiva dal titolo “Lo Schermo e la Luna” organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione col Cinema delle Arti di Gallarate. La rassegna è alla sua terza edizione. Sei sono le rappresentazioni, tutte con inizio alle 21,30. La prima  è “La fabbrica di cioccolato” in proiezione il 27 giugno; segue poi “Notte prima degli esami” il 3 luglio. L’11 luglio sarà la volta dell’ “Era glaciale 2” ed il 18 luglio di “Il mio miglior nemico”. Per finire “Crash” il 25 luglio e, il primo di agosto, “L’enfant” dei fratelli Dardenne, film sulla marginalità urbana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.