Non è solo questione di look

In pochi giorni i nuovi siti dell'Università dell'Insubria, con una versione in inglese, e dell'Unione degli industriali

Il web decolla e ogni realtà importante, che sia istituzione, associazione o altro che abbia qualcosa da comunicare, non può più rinunciare ad avere un sito internet.
In questi giorni l’Università dell’Insubria lancia la versione inglese del sito. L’Unione industriale ha online un restyling completo del loro portale. Da otto anni, pochi mesi dopo la nascita del nostro Varesenews, è stato tra i primi siti. Sviluppato con una tecnologia all’avanguardia per allora, ha avuto uno sviluppo eccezionale.
Un’attenzione quella dedicata al web che testimonia l’importanza sempre più crescente di  strumento di comunicazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.