Ospedale all’asciutto, autobotti per il rifornimento

Dai vigili del fuoco di Varese sostegno all’ospedale, situazione difficile in tutta la città

Situazione acqua a Tradate sempre peggio. Purtroppo il livello della pressione nelle tubature della città è ridotto negli orari di punta. Ma la situazione peggiore è all’ospedale che è rimasto all’asciutto e che viene rifornito dalle autobotti da 15 mila litri dei vigili del fuoco di Varese da ieri pomeriggio. Nella giornata di oggi la situazione non è migliorata.
Dal Comune i tecnici e il sindaco raccomandano ai cittadini di osservare l’ordinanza restrittiva che prevede di utilizzare solo di notte l’acqua per irrigare giardini o lavare auto.
Per quanto riguarda le soluzioni, solo un’abbondante pioggia potrebbe risolvere la situazione, ma purtroppo è previsto bel tempo fino a settimana prossima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.