Ospedale: in piazzale Avis sosta consentita dalle 13.30

Si allarga la fascia oraria per parcheggiare nel piazzale Avis, riservato ai dipendenti del Circolo. Revocato il permesso nei week end

A partire da lunedì 19 giugno, compatibilmente con gli spazi disponibili, sarà consentita la sosta a pagamento alle autovetture di utenti e visitatori nel parcheggio di Piazzale A.V.I.S., riservato ai dipendenti dell’Azienda, nella seguente fascia oraria:

da lunedì a venerdì dalle ore 13.30 alle ore 20.00.

Si estende così la fascia di apertura all’utenza, limitata ora all’arco di tempo compreso tra le 15.00 alle 20.00.

Nei giorni di sabato e domenica, a seguito del monitoraggio effettuato che ha dimostrato un utilizzo modestissimo, non è consentita la sosta delle autovetture di utenti/visitatori nel Parcheggio di Piazzale A.V.I.S..

Queste le tariffe previste:
1 ora 50 centesimi

2 ore 1 euro

3 ore 2 euro

4 ore 3 euro

oltre le 4 ore 4 euro

Coloro che si tratterranno oltre le ore 20.00 dovranno pagare anticipatamente.

 

Qualora l’utente non abbia pagato entro le ore 20.00, per uscire dal parcheggio dovrà utilizzare l’impianto citotelefonico: il Centralino telefonico dell’Ospedale o la Portineria di Viale Borri attiveranno il comando di apertura sbarra.

L’importo dovuto per la sosta dovrà, comunque, essere pagato nei giorni successivi, direttamente alla cassa del parcheggio di P.le A.V.I.S. (lunedì – venerdì: 13.30 20.00).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.