Pagamento Ici, prolungato l’orario della Poste

Lo ha fatto sapere l'azienda in un comunicato

Ultimi giorni per il pagamento dell’Ici. Poste Italiane per agevolare la clientela prolungherà l’orario di apertura degli uffici postali di Varese e Busto fino alle ore 20.00 per gli uffici doppio turno e fino alle ore 16.00 per gli uffici mono turno.

 

Nella provincia di Busto  gli uffici postali disponibili sono 7.

 

 

Gli uffici postali che prolungano l’orario fino alle ore 20.00 da mercoledì 28 a venerdì 30 sono:

 

BUSTO ARSIZIO CENTRO

CASSANO MAGNAGO CENTRO

GALLARATE CENTRO

SARONNO CENTRO  (TRANNE GIOVEDI’ 29 GIUGNO )

SARONNO 1 VIA ALESASNDRO MANXONI 1 (SOLO GIOVEDI’ 29 GIUGNO)

SOMMA LOMBARDO CENTRO

TRADATE

 

 

Nella provincia di Varese  gli uffici postali disponibili sono 7.

 

 

Gli uffici postali che prolungano l’orario fino alle ore 20.00 da mercoledì 28 a venerdì 30 sono:

 

ARCISATE

GAVIRATE

LUINO

MALNATE

SESTO CALENDE

VARESE 1 VIA DEL CAIRO 21

VARESE 2  VIA PASUBIO 2

 

 

Il pagamento del bollettino di conto corrente può essere effettuato anche via Internet attraverso il sito di Poste Italiane www.poste.it. I correntisti BancoPostaonline possono eseguire il pagamento on line con addebito diretto sul conto (al costo di 1 euro).

 

Chi non è titolare di conto BancoPosta o non ha attivato il servizio BancoPostaonline può pagare utilizzando la carta prepagata di Poste Italiane postepay (al costo di 1 euro) e le principali carte di credito (pagando 2 euro per importi fino a 100 Euro o una commissione del 2% per importi superiori). A conferma dei pagamenti effettuati on line verrà inviata tramite un messaggio di conferma nella propria casella di posta elettronica “Postemail”.

 

Con le stesse modalità si possono pagare anche i bollettini di conto corrente postale relativi alle principali utenze delle più importanti società di pubblica utilità (per esempio, elettricità, gas, telefono, pay-tv), le multe elevate dalla Polizia stradale e il rinnovo del bollo auto. 

 

Per informazioni sugli orari ed i servizi degli uffici postali si può telefonare al numero verde 803 160 oppure si può consultare il sito www.poste.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.