Partito democratico, Sarfatti al De Filippi

L'appuntamento è fissato per mercoledì 28 giugno. Interverranno anche Tosi, Adamoli e Frigoli

La sezione varesina per il "Partito Democratico", la grande formazione di centrosinistra che potrebbe nascere in futuro, organizza per mercoledì 28 giugno una serata per presentare il proprio progetto.

L’incontro si terrà al Collegio De Filippi di via Brambilla alle ore 21 e sarà condotto da Adriano Albinati. Tra gli interventi previsti, quello più atteso è di Riccardo Sarfatti, candidato del centrosinistra alle scorse elezioni regionali. Saranno inoltre presenti Livio Frigoli (fondatore e responsabile operativo dell’Associazione) e i consiglieri regionali Stefano Tosi e Giuseppe Adamoli.
Nell’occasione sarà inoltre possibile iscriversi all’Associazione per il Partito Democratico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.