Perché si vota quando già è deciso tutto prima?

di Stefania Rossi

Egregio Direttore

La domanda sorge spontanea: perché si vota quando è già deciso tutto prima?
Pensavo che la Lega fosse fuori dai giochetti “sporchi” ma evidentemente mi sbagliavo.Sicuramente sarà il mio ultimo voto dato a questo partito visto che le preferenze dei cittadini non contano.
Perché esiste una lista con dei nomi quando poi i candidati più votati non vengono neanche presi in considerazione per gli incarichi?
Se non sbaglio ci sono persone, come Caccianiga Marco, che si sono fatte pubblicità senza volantini e manifesti, ma semplicemente facendo il proprio lavoro in silenzio,con passione e costanza. Ciò non conta ?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore