Perché si vota quando già è deciso tutto prima?

di Stefania Rossi

Egregio Direttore

La domanda sorge spontanea: perché si vota quando è già deciso tutto prima?
Pensavo che la Lega fosse fuori dai giochetti “sporchi” ma evidentemente mi sbagliavo.Sicuramente sarà il mio ultimo voto dato a questo partito visto che le preferenze dei cittadini non contano.
Perché esiste una lista con dei nomi quando poi i candidati più votati non vengono neanche presi in considerazione per gli incarichi?
Se non sbaglio ci sono persone, come Caccianiga Marco, che si sono fatte pubblicità senza volantini e manifesti, ma semplicemente facendo il proprio lavoro in silenzio,con passione e costanza. Ciò non conta ?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.