Perde il controllo della moto e cade sulla schiena

L'incidente è avvenuto in serata sulla strada statale. Il protagonista, un ragazzo di 22 anni, non ha però riportato fratture

Brutto spavento per un giovane motociclista, ieri sera poco prima delle 21 sulla strada statale della Valganna. Il ragazzo, 22 anni, ha perso il controllo del proprio mezzo ed è caduto riportando un trauma alla schiena.
Sul posto sono intervenute, oltre ai Carabinieri, un’ambulanza ed un’auto medica. Nella caduta il giovane non ha riportato fratture, ma è stato comunque trsportato al Pronto soccorso dell’Ospedale di Luino per i controlli del caso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.