Perdono le tracce di una donna, ritrovata dopo tre ore

E' accaduto nella frazione di Gurone

E’ durata tre ore l’affannosa ricerca di una donna di circa 40 anni nei boschi attorno a Gurone.
La donna ha fatto perdere le tracce domenica 25 giugno, nel pomeriggio intorno alle tre e mezza: per ritrovarla si sono mobilitati i vigili del fuoco di Varese, l’unità cinofila, l’elicottero della guardia di finanza e un tecnico del soccorso alpino. 
Avvistata dai soccorritori intorno alle 18  in condizioni critiche ma non gravi, è stata soccorsa e portata all’ospedale di Varese per accertamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.