Pessotto grave dopo una caduta dal balcone

L'ex difensore di Juve, Varese e Nazionale ricoverato con fratture multiple. Forse un rosario tra le sue mani

Gianluca Pessotto, ex difensore della Juventus e della Nazionale con un passato anche con la maglia del Varese, è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Molinette di Torino dopo una drammatica caduta da un balcone della sede della società bianconera.

Pessotto (foto tratta dal web), da poco entrato nello staff dirigenziale juventino, sarebbe precipitato dall’ultimo piano della palazzina di via Galileo Ferraris; nel volo avrebbe riportato fratture multiple ma secondo le notizie che giungono da Torino non sarebbe in pericolo di vita. Secondo alcune testimonianze l’ex azzurro avrebbe avuto un rosario tra le mani, anche se al momento non è stata fornita alcuna notizia sulle cause della caduta.

Proprio nei giorni scorsi Gianluca Pessotto, il quale è sposato con una ragazza di Ponte Tresa, è stato ospite di una serata al GiugnoSport di Gavirate, manifestazione che unisce sport e cultura. Anche in quell’occasione era stato a lungo applaudito dal pubblico che ne ha riconosciuto la classe e la trasparenza.
Appena ricevuta la notizia, il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, ha interrotto la conferenza stampa che stava tenendo ai Mondiali di Germania.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore