Piazza della Repubblica si trasforma per il beach soccer

Tra l'11 e il 17 giugno farà tappa in città il torneo "Trony Tour"

Estate, tempo di sole, Mondiali e beach soccer. Varese sarà infatti una delle cinque città in cui, tra il 2 giugno e il 23 luglio, farà tappa il "Trony Tour", torneo di calcio sulla sabbia organizzato da Planet Sport e supportato da una serie di grandi marchi dell’elettronica e altri partner tra cui il Varese 1910. 

La tappa varesina è prevista tra l’11 e il 17 giugno in piazza della Repubblica, che sarà teatro sia delle sfide calcistiche, sia degli eventi di supporto. Sarà infatti creato un "Trony Village" nel quale andranno in scena spettacoli, incontri e feste.
Il "Trony Tour" prenderà il via da Settimo Milanese (2-10 giugno) e proseguirà con Varese, Alessandria, Biella per finire con Verbania.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.