Playground rovente a Santo Stefano

Nel weekend va in scena la quarta edizione del "3 contro 3". Giovedì 29 si chiudono le iscrizioni

Cestisti in campo nel prossimo fine settimana a Oggiona con Santo Stefano: sul terreno di gioco dell’Oratorio San Paolo di Santo Stefano andrà infatti in scena la quarta edizione del torneo "3 contro 3".

Le squadre dovranno essere composte da almeno tre giocatori e la quota per ogni partecipante – comprensiva di iscrizione al torneo, alla gara del tiro da 3 punti e di un gadget – è stata fissata in 6 euro.
Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 29 giugno.

Gli incontri prenderanno il via sabato 1 luglio dalle ore 14 fino alle 19.30 per poi riprendere domenica negli stessi orari. In caso di alto numero di squadre iscritte, domenica si giocherà dalle 10.30 del mattino.
In caso di maltempo, le partite saranno disputate presso l’adiacente palestra.
Saranno a disposizione dei partecipanti servizio bar e ristorazione, e spogliatoi con docce.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Matteo (328-9479640), Federico (349-1908520) o sul sito web http://it.geocities.com/basket_sstefano e all’indirizzo di posta elettronica: basket_sstefano@yahoo.it

La manifestazione, sponsorizzata da Triple, ha il patrocinio del comune di Oggiona con S.Stefano e del sito VareseFansBasket

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.