Politiche attive del lavoro: il caso “Provincia di Varese”

All'interno dei seminari liberi, organizzati dalla facoltà di Economia dell'Insubria, interviene il dirigente di Villa recalcati Marina Rossignoli

Venerdì 9 giugno alle 14.30 a Varese, presso la sede di Via Monte Generoso 71 (aula seminari),  si terrà l’incontro "Le politiche attive del lavoro: le esperienze maturate in Provincia di Varese".

Interviene Marina Rossignoli- Direzione Politiche del Lavoro e Politiche Sociali della Provincia di Varese

L’appuntamento rientra nel ciclo di seminari I ad accesso libero organizzati all’interno del MASTER in Local Economic Development diretto dal professor Gioacchino Garofoli, docente di economia regionale presso la Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.