Possibile che Varese e Malpensa non siano collegate?

di Giorgio Belloni

Buongiorno,

non sono registrato, non amo di queste cose, però leggo volentieri VARESENEWS che dopotutto potevate chiamare "VARESNUTISI" in pieno spirito prealpino. Scusate la pessima battuta di spirito!!

A parte ciò vorrei porre una domanda.
Abito ufficialmente in provincia di Milano ma ho il cuore nel Varesotto ed ogni (sottolineo ogni) venerdì sera parto e mi passo il fine settimana in un ridente paesino della Valcuvia. Il dramma come al solito è la domenica per il rientro.
Per il mio lavoro mi trovo spesso a viaggiare e mi capita anche di usare aerei e mi contorco ogni volta per trovare le partenze da Linate e gli arrivi (di venerì sera) su Malpensa.

Quel che mi ha sconvolto è che MANCA UN COLLEGAMNTO DIRETTO MALPENSA – VARESE !!!!
Ho provato a chiedere in aeroporto (l’ultima volta in febbraio) ma ancora nulla, tocca prendere il Malpensaexpress(grande servizio) scendere a Saronno e prendere il buon vecchio Cadorna-Varese-Laveno!!!

Ma è proprio vero che non c’è nulla? Non c’è nemmeno un pulmino privato?
Bene, se mi sono sbagliato avrei piacere di avere da voi qualche info mentre se invece così è… Accipicchia ma non vi sembra un po’strano?

Forse non esiste gente di Varese che vola da Malpensa? Oppure lasciano la macchina nei parcheggi dell’aeroporto che dopo tutto non sono proprio così economici? Anche se son rimborsato in tutto e per tutto dall’azienda per le spese di viaggio, i parcheggi degli aeroporti sono un furto al portafoglio.
Qualunque sia la risposta sono felice lo sesso perché anche questa sera me ne andrò nel ridente paesino a passe il fine settimana e poi oggi non prendo aerei parto dall’ ufficio !!!!

Saluti a tutti e buon fine settimana anche a voi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.