Pro Patria: Francioso è il primo volto nuovo

I tigrotti del neo allenatore Rossi hanno ingaggiato il difensore proveniente dalla Fermana

La Pro Patria ha ufficializzato il primo acquisto del mercato estivo (dopo quello dell’allenatore, Marco Rossi): si tratta di Raffaele Francioso, difensore di 23 anni proveniente dalla Fermana.

Francioso nello scorso campionato ha collezionato 21 presenze nel torneo di serie C1, seppur in una squadra che ha chiuso il torneo con la retrocessione. Ora però il difensore avrà la possibilità di giocare in un contesto di qualità superiore come quello biancoblù.
Nato il 29 maggio dell’83, il neo acquisto tigrotto è dotato di un buon fisico ed è un "prodotto" delle giovanili del Bari, la squadra della sua città d’origine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore