Provinciale interrotta fra Bodio e Cazzago

Lo ha fatto sapere la Provincia per consentire i lavori di costruzione di un sottopasso della pista ciclopedonale

Tra il 26 giugno e il 30 luglio la provinciale che da Bodio giunge a Travedona sarà chiusa al traffico nel tratto che va dalla rotonda di Bodio Lomnago a quella di Cazzago Brabbia. L’interruzione è necessaria per consentire i lavori di costruzione di un sottopasso della pista ciclopedonale, l’ultimo tratto intorno al lago di Varese.

La viabilità verrà deviata lungo un percorso alternativo che dalla doppia rotonda di Bodio va verso Inarzo (via Verdi, Patrioti e Sessa) fino a raggiungere la provinciale 53 che riporta il traffico verso la rotatoria di Cazzago Brabbia e quindi verso Cassinetta di Biandronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.