Quando i giganti hanno un cuore d’oro

Il comitato commercianti del centro pubblicizza "la notte dei Giganti", torneo di basket che si terrà il 23 settembre prossimo al Palapiantanida: scopo, aiutare un'associaizone per la cura delle leucemie infantili

Tutti pronti alla “Notte dei giganti”. Durante la bella stagione, il Comitato dei commercianti del centro cittadino promuove infatti il quadrangolare di pallacanestro in programma il 22 settembre a Varese e il giorno successivo al PalaPiantanida di Busto Arsizio.

Un’iniziativa benefica che i negozi sosterranno, dando il loro forte contributo mediante l’esposizione di materiale promozionale e la veicolazione dei biglietti, per lo spettacolare torneo promosso da Idea Bitmap a favore di dell’Associazione Maria Letizia Verga di Monza (associazione per la cura della leucemia dei bambini).

Sul parquet si affronteranno anche l’Olimpia Armani Jeans Milano e la Whirpool Varese. Spiega il presidente del Cccc, Rudy Collini: “Ci è sembrato giusto contribuire a promuovere questa iniziativa che, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, si presenta come uno dei fiori all’occhiello della solidarietà Made in Busto”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore